i miei libri illustrati


I piccoli libri romantici di Verde Quiete crescono e si arricchiscono di nuove storie, ecco l'uscita del secondo libro "LE STAGIONI A VERDE QUIETE" 76pg. illustrate a colori edito da You Can Print  altre storie scritte dalla scoiattolina Nocciolina legate alle stagioni. Le stagioni a Verde Quiete dipingono quadri di incomparabile bellezza in cielo e terra e per tanto incanto i nostri occhi potrebbero non bastare. Così conosceremo la Regina delle Zucche con le sue zucche giganti, e anche la Regina del Gran formicaio che rappresenta un po' tutti i potenti che vogliono essere adulati per concedere piaceri ai propri sudditi, e poi "Ali di fumo" la farfalla vittima dell'inquinamento causato dall'uomo, e ancora Nocciolina ci porterà nella biblioteca di Verde Quiete dove cercherà di capire chi sono le strane creature che si aggirano furtive nel bosco. Insomma, a Verde Quiete conoscerete un mondo magico che vi rapirà con i suoi colori e la bellezza della natura che muta e si trasforma nel succedersi delle stagioni che segnano il passare del  nostro tempo e ci ricordano che nulla dura per sempre, ma tutto ciò che muore rinasce, come la primavera che torna dopo l'inverno, ogni raggio di sole splenderà dopo la tempesta. Chi ha già letto il primo libro "I Racconti di Verde Quiete- tra boschi e sentieri" ritroverà l'incanto, la poesia e la magia del piccolo mondo bucolico in cui ogni lettore sogna di abitare. 
I libri di Verde Quiete sono in vendita sui maggiori store online (Amazon, Feltrinelli, Ibs, Unilibro, Hoepli...) e sul sito You Can Print, si possono altresì ordinare in qualsiasi libreria fisica distribuiti da Fast Book.
Per maggiori info sull'acquisto dei libri consultare la pagina FB I racconti di Verde Quiete- o contattare l'autrice: pannalulu@tiscali.it- www.danielaballestra.it


VERSIONE EBOOK KINDLE AMAZON

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

INSEPARABILI




Un libro a quattro zampe per insegnare a guardare i nostri amici animali con gli occhi del cuore ma anche per aiutare i piccoli lettori ad elaborare il lutto della perdita di un amico a quattro zampe.
SINOSSI:
Panna e Lulù sono due fedeli compagne a quattro zampe che, giorno dopo giorno, riescono a conquistare un posto speciale nella loro famiglia umana. Con la loro discreta presenza riescono a rendere più sopportabili anche le giornate più grigie, perché ogni cane sa come arrivare dritto al nostro cuore. Anche se sono passati tanti anni da quando Panna e Lulù sono volate sulla grande nuvola, il loro ricordo è miracolosamente intatto nel tempo e rivive nelle illustrazioni che compongono le pagine di questo libro dal sapore di una favola, per ricordarci che ogni cane amato non vuole essere dimenticato e ciò che è pieno di vita e di amore non va via per sempre. Età di lettura: da 4 anni.
  • Copertina flessibile: 36 pagine A COLORI
  • Editore: Youcanprint (3 dicembre 2018)
  • Lingua: Italiano
  • EURO 10
COME ACQUISTARLO (anche con il bonus cultura/docenti sugli store online)
VERSIONE CARTACEA:
prezzi sugli Store online:
Amazon euro 10 + 2,70 spedizione standard (3-4 gg)
Ibs euro 8,50 +2,80 spedizione standard (3-4 gg)
Libreria Universitaria euro 9,60 + 2,90 spedizione standard
Feltrinelli euro 8,50 + 2,80 spedizione standard
Unilibro euro 10 +2,90 spese di spedizione
In libreria su ordinazione distribuito da Fast Book (dirlo al libraio) http://www.youcanprint.it/distribuzione/selfpublishing/distribuzione-selfpublishing.html
TROVA LA LIBRERIA PIU’ VICINA A TE PER ORDINARLO: https://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html
richiedendolo direttamente all’autrice al prezzo di euro 1o scrivendo a : corsillustrazione@tiscali.it - www.danielaballestra.it - s’invierà come PLICO LIBRO (spese spedizione comprese )