ringraziamenti


Un doveroso ringraziamento ai blog,siti, librerie e biblioteche e tutti coloro che in qualche modo mi stanno aiutando a far conoscere i miei libri illustrati..naturalmente anche a tutti i lettori che conosco e non conosco che li avranno comprati, letti e apprezzati.Scusate se è poco ma una illustratrice e autrice scrive e illustra per comunicare qualcosa e il riscontro è importantissimo per motivarsi, stimarsi e di conseguenza continuare a produrre.

GRAZIE A TUTTI DI CUORE
di seguito i blog,pagine Fb e siti
 che hanno segnalato e recensito i miei libri:

Occhi di Bimbo
Fior di Libri
Il Rosicchialibri
Booklandia
Le lettrici di carta
Il lettore curioso
Alessandria Today
Maestraemamma.it
Libri e aforismi
Il bruco Carolina
Il mondo di Chri
Il libricino


Librerie e Biblioteche
Biblioteca dei Ragazzi di Fermo presentazioni 31 maggio 2019
La Rinascita libreria Ascoli Piceno:
 mostra delle illustrazioni 1-14 aprile 2019

°°°°°°
Camilletti cartoleria e libri Pedaso (Fm) vendita libri
°°°°°
Bibidi Bobidi Book libreria per ragazzi di Macerata
 prossima presentazione


il carbone lo riservo a: 
 tutti quelli che tra editori, librerie, blog, siti e quanto altro hanno ignorato le mie segnalazioni e il mio lavoro.Voglio dir loro : imparate a giudicare secondo il merito e conoscendo prima le opere anche di chi non ha sponsor importanti alle spalle.
Agli editori che hanno ignorato i miei progetti libro, e non hanno nemmeno scaricato i miei file o guardato il mio portfolio dico:
 è stato un piacere non avere a avuto a che fare con voi.

Vado avanti per la mia strada e fortunatamente posso vantare un buon curriculum con lavori eseguiti per edizioni straniere,perché all'estero non occorrono raccomandazioni e il lavoro creativo è riconosciuto e pagato.