RECENSIONI LIBRI

I MIEI LIBRI SONO IN VENDITA SU AMAZON, IBS, FELTRINELLI, HOEPLI, ETC....se siete interessati a recensire un mio libro non chiedetemi copie ma compratevele. Non è scortesia, è correttezza!! Se a me interessa recensire un libro me lo compro e per pochi soldi voglio aiutare l'autore, sapendo quanto è importante per aiutarlo a proseguire il suo prezioso lavoro. Questo è molto più di un like o una segnalazione su un vostro blog o pagina fb!! E poi diciamola tutta: è' troppo ridicolo e ingenuo chiedere copie a scrocco con la scusa delle recensioni che magari nemmeno vengono scritte
Quindi lancio una campagna AIUTA GLI AUTORI rivolta a tutti i gruppi, i social, i blogger, etc....che chiedono di recensire libri con invio di copie. A me non interessa essere recensita da chi mi chiede copie del mio libro. Non me ne viene nulla. Se non l'amarezza di essere stata fregata o trattata come una bambina credulona. Siccome ho una dignità e al mio lavoro ci tengo, a questi poco onorevoli personaggi di cui il web è pieno dico: un libro costa poco, aiuta la cultura se ami i libri, fallo con animo sincero, comprando i libri.