SI FA PRESTO A DIRE CANE- LETTURE GREEN educative

 SI FA PRESTO A  DIRE CANE 

 racconti brevi dalla parte degli animali

consigliato per percorsi di letture educative  per il rispetto degli animali e la maturazione di una coscienza biocentrica della vita.


"SI FA PRESTO A DIRE CANE" ed. Photocity pg. 76 età lettori: adulti e ragazzi - Diciannove racconti brevi, dove i protagonisti sono cani, gatti, ma anche delfini, agnelli e uccellini, creature buone che sono state condannate dall'uomo alla prigionia, alla schiavitù, alla morte. Un libro che deve far riflettere sul fatto che gli animali sentono anche con il cuore e, troppo spesso, essi uniscono il loro grido di muto dolore a quello di tutti coloro che, senza distinzione di specie e razza, subiscono ingiustizie e soprusi da chi esercita un minimo potere.

DOVE ACQUISTARLO e LEGGERE UNO STRALCIO : https://www.boopen.it/presto-dire-cane-libro.../18921

Il libro può essere altresì richiesto in formato cartaceo all'autrice, prenotando per tempo una copia al costo di euro 10 (comprese spese di spedizione come plico libri) con pagamento anticipato tramite postepay o paypal - per ogni ulteriore info se interessati contattami tramite messaggio da questo gruppo. #sifaprestoadirecane #animali #libriconlacoda