Orti in affitto

ORTI IN AFFITO 
ORTI IN AFFITTO nel giardino botanico di Verde quiete nelle MARCHE- provincia di Fermo , zona Valdaso di Altidona a soli 4 km dal mare raggiungibili tramite SP 85 da Marina di Altidona in soli 10 minuti. Posizione ideale vicino SP 85 pianeggiante e facilmente raggiungibile. Per chi viene con l'autostrada uscita Pedaso a soli 4 km.
Un nuovo modo di fare l'orto, non solo come fonte di cibo naturale, ma anche per svolgere un'attività all'aria aperta benefica sia per il fisico che per la mente. Coltivare e vedere crescere le piante è un'attività che arricchisce il nostro bisogno di connessione con gli elementi naturali di cui facciamo parte e soddisfa il nostro bisogno di tranquillità, lontano dallo stress della vita moderna. Inoltre l'orto parcellizzato ovvero coltivato su una piccola porzione di terreno rettangolare (20 mq) fornita di un rubinetto per l'acqua autonomo, allevia la fatica che di solito richiede un orto di maggiori dimensioni. Evita il calpestamento del terreno, in quanto si può piantare semplicemente muovendosi intorno ai bordi, arrivando a coprire anche la superficie interna. Se siete alla ricerca di un passatempo utile e green, l'orto in affitto è un vero toccasana consigliato anche dagli esperti di green therapy. Tuttavia, coltivare un orto non è un semplice passatempo ma un coinvolgimento emotivo che accresce la nostra consapevolezza e considerazione della materia vivente di cui siamo parte, riscoprendo il valore della terra e del lavoro che la rende fertile. Inoltre coltivando la tua verdura sai cosa mangi!
Se vuoi coltivare un tuo orto naturale con poco tempo e impegno, contattaci inviando una mail da questa pagina per avere tutte le info sui costi, i servizi, e per visitare senza impegno il campo degli orti in zona Valdaso di Altidona - Marche.
Se pensi di non avere tempo per fare un orto sappi che un orto in affitto di 20 mq richiede solo una giornata di lavoro per il trapianto delle giovani colture, poi basta attrezzare un'ala gocciolante e non occorrerà tornare tutti i giorni ad annaffiare.
Servizi offerti: parcheggio, acqua autonoma per ogni appezzamento di terra, possibilità di delegare la coltivazione al proprietario con la formula " orto in adozione".